L'impatto del dolore sui pazienti oncologici nella vita di tutti i giorni
"C'è sempre qualcosa che si può fare per alleviare il dolore, se non liberarsene del tutto"
"C'è sempre qualcosa che si può fare per alleviare il dolore, se non liberarsene del tutto"
Live streaming organizzato in occasione della Giornata Nazionale del Sollievo
La percezione del dolore è una sensazione spiacevole a qualunque età che limita la nostra qualità della vita. Sapevi che tutti noi abbiamo il diritto a non soffrire? Per ricordarcelo ogni anno viene celebrata la Giornata Nazionale del Sollievo.
Il giorno 26 Maggio dalle ore 11.00 si svolgerà la conferenza stampa per La Giornata Nazionale del Sollievo 2023, evento organizzato da Motore Sanità, all'Hotel Nazionale a piazza di Montecitorio, sponsorizzato in maniera incondizionata anche da Angelini Pharma.
“Il dolore da cancro può essere trattato efficacemente; le strategie terapeutiche disponibili sono molteplici e i pazienti non devono sentirsi costretti a sopportare il dolore.”
Nientemale è stato arricchito di un nuovo strumento: accessWidget che, sfruttando l'intelligenza artificiale, permette una fruizione facilitata anche alle persone con disabilità, rendendo il sito utilizzabile dagli screen-reader e supportando la navigazione da tastiera integrale.
Inaugurato oggi, 22 marzo 2022, a Passoscuro (Fiumicino), è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione. Fondazione Angelini tra i donatori.